British shorthair
Il british shorthair incanta sin dal primo istante. Un orsetto tutto tondo, dalla cima delle orecchie, alla punta della coda, con uno sguardo dolce e un'espressione che affascina& Come non innamorarsene? Ancora poco conosciuto in Italia e spesso confuso con il cugino certosino, proviene dall'Inghilterra, dove è sicuramente molto diffuso. Se siete creature sensibili e tenere di cuore, il suo sguardo dolce e il suo English style vi faranno cadere in una 'britiscite' acuta senza scampo che si potrà attenuare nel tempo solamente con l'accrescimento della famiglia felina: i british shorthairs, infatti, sono come le ciliegie, uno tira l'altro... In questo libro scoprirete tutto il suo mondo.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it