l album in edizione speciale con 4 rarità incredibili
Britney Jean (Deluxe Edition)
"E' un album personale e tutta la mia famiglia mi ha sempre chiamato Britney Jean. E' come un vezzeggiativo, volevo solo condividerlo con i miei fan".
Britney ha così svelato, in diretta radio, il titolo del nuovo disco. L'album vede la produzione di due mostri sacri del firmamento musicale internazionale: il californiano Will.I.Am, mente dei Black Eyed Peas e hitmaker di rango, e l'inglese William Orbit, compositore e produttore che in passato ha realizzato hits e album sempre apprezzati da critica e pubblico.La Deluxe Edition include 4 Bonus Tracks.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
lillo wow 07 gennaio 2025work...
-
Daniele Della Pia 16 maggio 2016
Purtroppo Britney Jean è stato l'album meno sponsorizzato da Britney, ci sono potenziali hits che non ha valorizzato come dovevano essere (Perfume in primis e poi Don't Cry, ma anche Alien). Il primo singolo anche se molto bello (Work Bitch), forse è stato un po' scontato come sound, non si è riuscita a rinnovare come suo solito. Voto complessivo: 7+
-
La reginetta del pop confeziona un album personale ed intimistico che però non raggiunge la grande platea. Tra tutti gli album in studio, Britney Jean risulta essere l'album meno venduto. La residenza a Las Vegas e la conseguente scarsa promozione ne hanno determinato l'insuccesso. Eppure è un album che meriterebbe più attenzione, contenente alcune perle, come "Alien" e "Passenger" , che se adeguatamente pubblicizzate sarebbero diventate delle grandi hit.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it