The Broadway Recording Sessions
Nel lontano 1982, gli eroi dei mod di Battersea, The Direct Hits, avevano pubblicato un singolo per la Whamm! di Dan Treacy iniziando letteralmente un culto. i loro concerti sarebbero presto divenuti degli immancabili happening, trasportando la fama del gruppo letteralmente in tutto il Regno Unito. Le omonime Broadway Recording Sessions oltre a fare luce sui loro primordi, ci regalano una delle pagine più fortunate ed ispirate della formazione di South London un tempo nota come The Exits.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it