A Broke Moon Rises
Edizione in vinile
Sempre per Drag City esce A Broke Moon Rises, il nuovo lavoro in studio di David Pajo, in arte Papa M.; noto per essere stato membro fondatore degli Slint, la band che forse più di tutte merita la palma di iniziatrice del genere post-rock, e per aver fatto parte – tra gli altri – di Tortoise, Zwan e Interpol, Pajo vanta anche una nutrita carriera solista sotto varie sigle, la più presente delle quali nella sua discografia è appunto Papa M, il cui ultimo album all’attivo, Highway Songs, risale al 2016. Nel nuovo lavoro, composto da cinque tracce, l’artista statunitense esplora nuove direzioni virando verso suoni più soffici e minimali dati prevalentemente da chitarra acustica e percussioni, che concorrono a creare un mood ipnotico e meditativo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it