Bronx Cheer
“BRONX CHEER” è il nuovo album di STEVE CONTE, che si è ispirato alla gelosia professionale che ha sperimentato quando viveva nell'Upper East Side, dopo essersi trasferito a New York. Conte dice "le ricche signore anziane del mio quartiere mi deridevano, mentre i rocker del LES pensavano che fossi un ragazzo ricco di fondi fiduciari perché non vivevo tra loro ad Alphabet City". Il brano presenta la firma della chitarra grintosa di Conte che sta proseguendo la sua carriera non solo come solista, ma anche come membro dei York Dolls e nella Michael Monroe Band.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it