Brow styling. Come prendersi cura del proprio viso e imparare ad amarsi
Il viso è il nostro biglietto da visita, la prima arma che sfoderiamo per conquistare il mondo. Ma che cosa rende un bel viso tale? Secondo alcuni studi, un viso per essere considerato bello deve rispettare le cosiddette proporzioni auree. Eppure per Sara Vecchi, la più famosa face consultant di Italia, non è una semplice questione di misure.
La bellezza è un’arte che si impara: esistono infatti moltissimi modi per valorizzare i nostri punti di forza e nascondere le piccole imperfezioni che ci rendono insicure. Di quest’arte Sara ha fatto una vera e propria professione: visagista, make up artist e dermopigmentista, si è dedicata alla cura del viso, e in particolare a quella delle sopracciglia, per molti anni fino a diventarne la massima esperta. Ora Sara ha raccolto tutti i suoi consigli in un manuale pratico e completamente illustrato. Che ha un unico obiettivo: quello di insegnare alle donne a stare meglio con se stesse.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it