Brown Acid - The Eighteenth Trip
Se si è sopravvissuti ai viaggi dal primo al diciassettesimo con un minuscolo granello di sole psichedelico intatto, Brown Acid - The Eighteenth Trip sarà l'incubo della maturità. Hard rock underground vintage degli anni '70, che arriva da angolazioni bizzarre, da una scena locale dell'America desolata, quando tutti erano in cerca di se stessi e le droghe erano in crisi. Le chitarre uccidono, l'attitudine è contorta, persino il sesso è diretto sulla strada sbagliata. Gente vera, senza compromessi, pura e potente. Fatevi prendere dalla voglia di fare The Eighteenth Trip e sappiate che gli artisti saranno pagati per questa polverizzazione dell'anima! Ecco solo alcuni dei brani inclusi:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it