Bruno Saetti - copertina
Bruno Saetti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Bruno Saetti
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Ferrara, Comune di Ferrara, in 8vo, Brossura editoriale, ill. in nero e a col. f.t. Catalogo della mostra. Ferrara, Galleria Civica di Arte Moderna - Palazzo dei Diamanti. 7 febbraio - 12 aprile 1982. 759 LOC - P in ottavo In Ottavi (15-23cm ) Brossura Ottimo (Fine) Ottimo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Torre di Babele
Torre di Babele Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Ferrara, Comune di Ferrara, in 8vo, Brossura editoriale, ill. in nero e a col. f.t. Catalogo della mostra. Ferrara, Galleria Civica di Arte Moderna - Palazzo dei Diamanti. 7 febbraio - 12 aprile 1982. 759 LOC - P</p> in ottavo In Ottavi (15-23cm ) Brossura Ottimo (Fine) Ottimo.

Immagini:

Bruno Saetti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570190828855
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it