Un mosaico di riflessioni, affetti, memorie e testimonianze che restituiscono il ritratto complesso e vitale di un uomo che ha attraversato con passione la vita accademica, l’impegno civile, la politica locale e la divulgazione scientifica. Economista attento e docente appassionato, Bruno Soro ha saputo unire il rigore dello studio all’urgenza della partecipazione, con uno sguardo sempre rivolto alla comunità. I contributi raccolti in questo volume, scritti da amici, colleghi, allievi e familiari, raccontano non solo l’intellettuale, ma soprattutto l’uomo: curioso, ironico, generoso, capace di stringere legami profondi e duraturi. Un omaggio corale a chi ha saputo vivere e far vivere con intensità le proprie passioni.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it