Brutal
Da oltre dieci anni componente della band Post-Punk svizzera Peter Kernel, la musicista canadese Barbara Lehnhoff rimette in campo il suo alter ego creativo Camilla Sparksss. Anche in questa avventura parallela, giunta al secondo capitolo, la musicista si avvale della collaborazione del compagno di avventura Aris Bassetti, dando libero sfogo a tribolazioni Electro-Punk e fulminanti intuizioni Pop in costante antitesi con le regole del mainstream. Termini come Art-Pop o Post-Wave-Industrial potrebbero calzare a pennello, se non fosse per la costante spigolosità delle soluzioni d’arrangiamento. Freschezza e imprevedibilità vanno di pari passo, preservando una tensione emotiva unica e originale. Una formula originale e desueta, che in passato ha ottenuto le attenzioni di Spencer Krug (Wolf Parade, Sunset Rubdown, …), con il quale Barbara e Aris hanno condiviso spesso il palco.
"Dentro c'è sia l'Elettronica frammentata, sia visioni irreali e distorte, condite da suoni avanguardisti e intrecciati col potere sciamanico di PJ Harvey."
(Rumore Luglio/Agosto, voto 7,5)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it