Brutalovechamp
La miscela messa a punto dal chitarrista Newyorkese Brandon Seabrook esplode in tutte le sue forme in questo suo esordio su Pyroclastic. Un incrocio iperattivo di elementi jazz, punk, folk, noise, basato su strumenti acustici sapientemente colorati di elettronica. Una tavolozza timbrica di grande varietà ed equilibrio. Brandon Seabrook – chitarra, mandolino, banjo, Nava Dunkelman – percussioni, Marika Hughes – cello, Eivind Opsvik – Henry Fraser – contrabbassi Chuck Bettis – elettronica, John Mccowen – clarinetto contrabbasso, Sam Ospovat – batteria.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it