Carlo Pedersoli, in arte Bud Spencer, è stato un nuotatore di livello olimpionico, camionista in sud America e soprattutto attore di decine di film a base di humour e cazzotti. Questo fumetto viene raccontato un piccolo pezzetto del percorso di vita di Carlo, racchiudendo in poche pagine le sue mille passioni, i successi nello sport, nel cinema, nella musica, ma anche aneddoti e divertenti curiosità sulla sua straordinaria e affascinante vita. Il piccolo protagonista del fumetto incontra Bud durante una giornata un po' magica, lasciandosi rapire dalla sua storia regalando al lettore ricordi e momenti di nostalgia.
Bud Spencer
Un racconto unico, simpatico, commovente e affascinante, come quelli che hanno reso Bud Spencer un mito per generazioni di spettatori.
Quanti attori possono dire di aver avuto una vita avventurosa, quanto quella dei personaggi che hanno interpretato sullo schermo? Pochi, pochissimi. Tra loro spicca Carlo Pedersoli, nuotatore di livello olimpionico, camionista in sud America e soprattutto eroe di decine di film a base di humour e cazzotti. Un matrimonio felice, una carriera cinematografica cominciata quasi per caso, qualche tentativo di dieta e moltissime scorpacciate. Il piccolo Luca lo incontra in un aeroporto, durante una giornata un po' magica, e si lascia rapire dalla storia della sua vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:17 novembre 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
A Tutto Fumetto 28 dicembre 2024Stupendo!!
-
ilsanto 21 aprile 2022tutto quello che...........
la storia avventurosa di uno dei più amati attori italiani, dove mostra pure che nella vita prima di diventare BUD , Pure CARLO non ha avuto nulla da invidiare ,anzi l'esperienze vissute ,in un certo senso , hanno reso più umano il mitico "BUD", TANTO DA VOLERLO COME AMICO NELLA NOSTRA FANTASIA!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it