Bella e divertente, ma si sarebbe potuto fare uno sforzo in più nella realizzazione delle cartine...
La città e dintorni: Belvàros, Lipótvàros, Terézvàros, il parco del Vàrosliget, Erzsébetvàros, Józsefvàros, Vàrhegy, Margit-sziget, Gellért-hegy, le colline di Buda e l'ansa del Danubio. I luoghi da non perdere: dai capolavori del Vàrhegy ai musei di livello internazionale, dagli splendidi bagni termali alle statue del Memento Park, alle incantevoli Szentendre ed Esztergom.Completano il volume 24 pagine di foto e cartine a colori e 30 mappe di riferimento con alloggi, ristoranti, monumenti e musei; approfondimenti su storia e cultura e una guida linguistica con termini ed espressioni utili.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
JOSEPH CALANCA 07 agosto 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it