HO TROVATO QUESTA GUIDA MOLTO UTILE PER UN VIAGGIO DI TRE GIORNI.nLA GUIDA DIVISA IN QUARTIERI TI PERMETTE DI TROVARE CON FACILITA' TUTTInI PRINCIPALI LUOGHI D'INTERESSE. MOLTO UTILI SONO ANCHE I CONSIGLI SU HOTEL E RISTORANTI. DIREI CHE PER IL PREZZO CHE HA LA QUALITA' E' OTTIMA. SICURAMENTE UTILIZZERO' ANCORA GUIDE DI QUESTA MARCA. nI
Un autore esperto che conosce Budapest da 25 anni e ha trascorso 45 giorni in città per le sue ricerche. Un capitolo a colori dedicato ai "must" della capitale ungherese: bagni termali dove rilassarsi, romantici ponti e invitanti specialità gastronomiche, un capitolo a colori sulla spettacolare architettura art nouveau della città e sulle gemme nascoste, a mollo nei Bagni Rudas: un salto indietro alla Budapest ottomana, sotto le stelle in cortili pieni di atmosfera o in parchi pittoreschi: è tempo di kertek estivi; a metà pomeriggio un'iniezione di zuccheri in una pasticceria: a Budapest ce ne sono ovunque.
Venditore:
Informazioni:
BUDAPEST Steve Fallon EDT Lonely Planet 2012 libro di scritto da saggistica per
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:5
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it