È conosciuta come la "Parigi dell'Est", le sue architetture, infatti, sono incantevoli e il suo patrimonio culturale ricchissimo. I ponti sul Danubio, che congiungevano Buda e Pest, le due antiche anime della città l'una così tranquilla e l'altra così irrequieta e moderna, sono oggi fili magici che uniscono la parte occidentale e quella orientale della complessa identità di questa città senza eguali. La guida contiene un approfondimento sull'architettura "fin de siècle", un inserto dedicato agli stabilimenti termali, una guida linguistica completa di glossario e infine una serie di indirizzi e informazioni sulle modalità del viaggio, sui trasporti e sugli alloggi.
Venditore:
Informazioni:
**Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788870636574 Buono (Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it