Il Budda di giada
Corrado Venturini, giovane antiquario milanese, si reca in Malesia per trattare l'acquisto di antichi reperti dal commerciante cinese Mister Cio Ling: un Budda di giada e una preziosissima collana, appartenuti ai Raja del Borneo. Durante la trattativa, Corrado conosce la bellissima euroasiatica Teo Sung, segretaria del cinese, e se ne si innamora. La storia si complica quando Mister Cio Ling viene trovato cadavere nella stanza di Corrado e il Budda di giada e il gioiello scompaiono. Teo Sung e il ragazzo si troveranno così, loro malgrado, al centro di un vortice di omicidi, rapimenti e sette religiose che li porteranno a scoprire un altro grande mistero legato al tesoro dei Raja di Saravak.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:26 maggio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it