Buddha Bar presents Digital Karma
Il produttore e DJ del leggendario Buddha‐Bar Paris, Ravin, giunge finalmente al suo primo album con “Buddha Bar presents Digital Karma”. Formatosi sotto l’ala protettiva di Claude Challe sin dall’apertura del Buddha Bar nel 1996, Ravin è diventato rapidamente uno dei DJ di punta e resident del Buddha Bar. Ha firmato molte delle famose compilation per quasi 20 anni. Due decenni di ricerca, emozioni e viaggi che Ravin vuole condividere con tutti gli amanti del Buddha‐Bar col suo esordio solista pieno di amore e passione. Per farlo, si è circondato di artisti e amici di vecchia data come Carlos Campos (DJ del Barrio Latino), Samo Zaen (cantante egiziano), Kenan Dogulu (famoso cantante pop turco) e Thor (artista norvegese scoperto proprio da Ravin e inserito spesso nelle compilation) Il disco contiene 13 brani, freschi, moderni e ispirati che vi condurranno in un luogo magico, così come ha fatto negli ultimi venti anni l’artista con il mondo Buddha Bar.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it