Buddha la via dei padri
Tutto ciò che ha inizio ha fine, dice Buddha La sofferenza non sfugge a questa regola. La sofferenza, dice ancora, può essere sconfitta, temporaneamente, ma anche definitivamente.(…) “Nulla di troppo” è la massima che i Sette Sapienti hanno consacrato nel tempio di Apollo a Delfi. Il tracciato è uno soltanto, quello segnato dal perfetto equilibrio tra principii, idee, contrapposti: avversione-attaccamento, rivoluzione-conservazione, pacifismo-militarismo, spiritualismo-materialismo, ecc ecc La via di mezzo appunto, facile da comprendere in via astratta, ma difficile da assimilare. La contemplazione degli opposti rivela la natura della maya che presta alla realtà un carattere illusorio. Il veramente reale si trova dietro gli opposti e negli opposti.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it