Renaud d'Ecoen, avventuriero francese in viaggio in estremo Oriente, offre i suoi servigi a Jali, principe ereditario di Karastra (regno immaginario nel cuore dell'Indocina), in qualità di autista. Tra i due giovani nasce subito una profonda amicizia che ben presto accende in Jali un'insopprimibile curiosità per l'Occidente. Londra, Parigi, New York, San Francisco... sono le tappe del lungo viaggio che conduce Jali, e Renaud, alla scoperta delle effimere seduzioni della nostra civiltà. Una scoperta che farà rinascere in lui uno slancio di fede per la propria religione. Jali cercherà di predicare tra i bianchi la dottrina dell'Illuminato ma, deluso e rimasto solo dopo la morte di Renaud, tornerà nel suo mondo per raccogliere l'eredità al trono.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it