Nuova edizione con un libretto aggiuntivo. Un album saldamente radicato nella tradizione, ma allo stesso tempo capace di espandere gli orizzonti della musica cubana. E la voce di Ferrer è in forma scintillante, forse come non lo era mai stata prima. La band che supporta Ibrahim è stata scelta con estrema cura e combina un inusuale ensemble costituito dalle celebrate stelle cubane Orlando ‘Cachaíto’ López al contrabbasso, Manuel Galbán alla chitarra elettrica, piano e organo, Chucho Valdés al pianoforte e Miguel ‘Angá’ Díaz alle congas più gli americani Jim Keltner e Joachim Cooder alla batteria e il produttore dell'album Ry Cooder alle chitarre. Si possono trovare illustri ospiti quali il fisarmonicista Flaco Jimenez, le inconfondibili voci gospel dei Blind Boys of Alabama, l'innovativo trombettista jazz Jon Hassell e il veterano sassofonista Gil Bernal.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it