La bufera - Edoardo Calandra - ebook
La bufera - Edoardo Calandra - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La bufera
Scaricabile subito
12,99 €
12,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Verso la fine del Settecento, una giovane donna vede il marito partire e non tornare. Luigi sparirà, senza spiegare perché, senza rivelare la sua destinazione. Si pensa che, sedotto dagli ideali giacobini di Robespierre, Luigi possa esser andato in Francia. Moderna Penelope che conosce bene il proprio cuore, Liana attende, senza certezze. Così la sensazione di un'attesa senza oggetto mette alla prova Liana e, insieme, i lettori, che verranno trasportati con dolce impazienza a scorrere le pagine verso una conclusione impronosticabile.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788728327715

Conosci l'autore

Foto di Edoardo Calandra

Edoardo Calandra

(Torino 1852-1911) romanziere e pittore italiano. Si dilettò di archeologia e illustrò con disegni opere proprie e degli amici; fu anche autore di testi teatrali. La sua narrativa, caratterizzata dalla sperimentazione di nuovi moduli espressivi, predilige delicate situazioni psicologiche calate in vasti quadri di storia piemontese. Notevoli il romanzo La bufera (1898) e i due racconti di A guerra aperta (1906).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows