Buffalo Bill sceglie Chico
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Buffalo Bill sceglie Chico e altri raccontiAutore: Barbolini RobertoEditore: Data: 1997Libro vintage in-8°. Brossura con copertina illustrata di pag. 125. Trandeuropa Editore, Ancora, 1997. Narrativa. Impercettibile segno del tempo. Dalla quarta di copertina: " non osava lamentarsi apertamente con la Madre di Dio, ma: >, s'immagoniva, pensando che è sempre la solita storia: Caino lì a sgobbare in silenzio sulla dura zolla e quel piccolo ruffiano di Abele a godersi tutti i frutti della celeste benevolenza..."
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it