Una bugia di troppo
Che cosa poteva fare, se non mentire dicendo al pescatore greco Draco Viannis che la loro era solo una storiella effimera? Suo padre era in fin di vita, e lei doveva precipitarsi a Londra. Ora Creessy Fielding ha appena scoperto, però, che intanto la situazione finanziaria della famiglia è sul lastrico, e solo vendendo tutto a un misterioso magnate potrà salvarla. Decide di incontrarlo, ma se ne pente subito. Lui è...Draco, ansioso di vendicarsi e di ricattarla!
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows