Strana amicizia quella che lega Elena e Donata, un tempo rispettivamente moglie e amante di Piero, sfrontato e cinico impresario teatrale. Ora che fama e bellezza sono svanite, le due donne vivono insieme, condividendo rimpianti, ricordi e un vago desiderio di vendetta. Finché non arriva l'occasione tanto sognata. Piero si ripresenta alla loro porta per affidare loro la sua nuova pupilla diciannovenne. Lui si aspetta che le due donne aiutino la ragazza a entrare nel mondo del teatro, ma quello che lo aspetta è ben altro: un atto di giustizia, dolce e inesorabile, privo di violenza eppure terribile.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it