Adrian Healey, studente molto poco modello, è il "bugiardo" protagonista. Lascivo, ambiguo, Healey è fedele alla sua avversione alla verità in ogni momento della vita, dalla deriva scolastica all'esperienza sulla strada, dall'Università di Cambridge ai Servizi Segreti. Sopravvissuto a un terribile momento in cui le sue chance di successo parevano annientate da mesi di prostituzione a Londra e da un arresto per spaccio di cocaina, Healey arriva a Cambridge con una reputazione da vero erotomane e un'inguaribile tendenza alla menzogna, che lo porterà alla sfida suprema con il suo tutore, unico a combattere la tendenza da falsario e a chiedergli di produrre qualcosa di originale.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it