Il bugiardo - Stephen Fry - copertina
Il bugiardo - Stephen Fry - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 14 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
Il bugiardo
Disponibilità immediata
7,80 €
7,80 €
Disp. immediata

Descrizione


Adrian Healey, studente molto poco modello, è il "bugiardo" protagonista. Lascivo, ambiguo, Healey è fedele alla sua avversione alla verità in ogni momento della vita, dalla deriva scolastica all'esperienza sulla strada, dall'Università di Cambridge ai Servizi Segreti. Sopravvissuto a un terribile momento in cui le sue chance di successo parevano annientate da mesi di prostituzione a Londra e da un arresto per spaccio di cocaina, Healey arriva a Cambridge con una reputazione da vero erotomane e un'inguaribile tendenza alla menzogna, che lo porterà alla sfida suprema con il suo tutore, unico a combattere la tendenza da falsario e a chiedergli di produrre qualcosa di originale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Tascabile
310 p., Brossura
The liar
9788860732095

Conosci l'autore

Foto di Stephen Fry

Stephen Fry

1957, Hampstead

"Propr. S. John F., attore inglese. Dopo un’apparizione nell’ironico Un pesce di nome Wanda (1988) di C. Crichton e nel drammatico Il matrimonio di Lady Brenda (1988) di C. Sturridge, è l’efficace protagonista di Gli amici di Peter (1992) di K. Branagh, storia di un capodanno tra ex compagni di università e lucido ritratto, tra ironia e nostalgia, della generazione degli yuppies. Atmosfere più leggere aleggiano invece in Genio per amore (1994 di F. Schepisi), commedia sentimentale con W. Matthau nelle vesti di un Einstein alle prese con gli amori della nipote. Nel 1996 è nella campagna inglese degli anni ’20 in Cold Comfort Farm, di J. Schlesinger, divertente presa in giro di alcuni luoghi comuni sulla presunta buona educazione britannica....

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail