Le bugie che diciamo - J. D. Barker,Irene Berri - ebook
Le bugie che diciamo - J. D. Barker,Irene Berri - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Le bugie che diciamo
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


In un mondo di bugie, la verità è la sua arma più letale. Sierra Coleman si risveglia dopo un terribile incidente, ma non ricorda più nulla. Nel cercare con tutte le sue forze di tornare alla realtà, scopre che la sua amnesia è solo la punta di un sinistro iceberg: ogni “verità” è un’altra bugia, ogni alleato un potenziale nemico. Con una figlia che non riesce a ricordare e una vita che non riconosce, Sierra si ritrova coinvolta in un gioco al gatto col topo con una posta altissima. Mentre i cadaveri si accumulano e vengono alla luce scioccanti tradimenti, si rende conto che la chiave per sopravvivere è sepolta nel suo passato dimenticato. La prosa tagliente di Barker fende le pagine, ogni rivelazione è più sorprendente della precedente. È un giro inarrestabile sulle montagne russe, ricco di colpi di scena, che vi farà dubitare di tutto fino al finale esplosivo. PUBLISHER: TEKTIME

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788835478119

Conosci l'autore

Foto di J. D. Barker

J. D. Barker

1971, Illinois

Jonathan Dylan Barker è nato nel 1971 in Illinois. Nel 2014 ha pubblicato Forsaken, che ha ottenuto da subito ottimi riscontri di pubblico ed è stato candidato come miglior romanzo d'esordio al Bram Stoker Award. Da questa partecipazione è nato il progetto, patrocinato dagli eredi di Bram Stoker, di scrivere un prequel al celebre Dracula, pubblicato da Nord nel 2019 con il titolo di Dracul, scritto in collaborazione con Dacre Stoker.La quarta scimmia (Rizzoli, 2017), già opzionato per il cinema e la Tv, è il suo ultimo thriller.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows