Il volume intende mettere in evidenza gli innumerevoli equivoci che nascono dal fatto che l'uomo e la donna ragionano, agiscono e comunicano seguendo due binari paralleli che non si incontreranno mai. Del primo appuntamento alle presentazioni ad amici e parenti, dai preparativi per il matrimonio al viaggio di nozze, dalle prime gelosie alle prime scappatelle, come viene interpretato da lui e da lei tutto ciò che accade in una relazione sentimentale, a partire da quando lui dice per la prima volta: "Ti telefono". l'autocontrollo della preparazione.
Venditore:
Informazioni:
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1996
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it