Può un'esperienza negativa unire due persone? Hope, segretaria di uno studio medico a Savannah, e Brian, noto dentista, sono così lontani caratterialmente che nessuno scommetterebbe mai su di loro, men che meno loro stessi. Quando Hope scopre per caso che il suo fidanzato la tradisce, decide di contattare il compagno dell'amante. Tra appuntamenti nascosti, vendette studiate e polverine pruriginose, Hope e Brian diventano, oltre che “colleghi” di corna, anche complici. Condividendo lo stesso dolore si entra in empatia e, tra una birra e un superalcolico, la situazione potrebbe prendere una piega differente. Brian e Hope capiranno presto quanto è importante il rispetto verso il prossimo, e non solo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:19 febbraio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it