Libro  Bugie sincere  Silvia Albertazzi
Libro  Bugie sincere  Silvia Albertazzi
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Bugie sincere
Disponibilità immediata
5,50 €
5,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Esiste una letteratura, una narrativa di fine millennio? Narratori e narrazioni di due decenni, quelli che vanno dal 1970 al 1990. Rassegna dellaproduzione, non solo italiana e europea, degli scrittori coscienti di esserealle soglie del duemila e che, rompendo con la tradizione, cercano forme econtenuti nuovi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Bugie sincere Narratori e narrazioni 1970-1990Autore: Silvia AlbertazziEditore: Editori RiunitiData: 1992Gli Studi Letteratura, bross. edit. ill. con bandelle, timbro omaggio - prima edizione, OTTIME CONDIZIONI

Immagini:

 Bugie sincere

Dettagli

1 gennaio 1994
160 p.
9788835935476
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it