Build a Diorama
Robin Saville degli ISAN licenzia un album ambient, che fonde l'estetica elettronica del suo progetto principale con field recordings, drone e strumentazione acustica. Con circa 40 minuti di musica, Saville raggiunge un nuovo stadio artistico, legandosi ovviamente all'avventura con il sodale Antony Ryan negli ISAN, ma puntando con decisione in direzioni diverse. alimentando il culto per certo minimalismo americano, per il mai dimenticato post-rock e per certe orchestrazioni da camera che potrebbero addirittura preservare paragoni con la Penguin Cafè orchestra.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it