Built to Last
Built to Last è il tredicesimo e ultimo album in studio dei Grateful Dead (il ventesimo in totale). È stato registrato tra il 1° febbraio e il 20 ottobre 1989 e pubblicato originariamente il 31 ottobre 1989. L'album è stato pubblicato in CD nel 1989 da Arista Records prima di essere ristampato nel 2000 da BMG International. È stato poi rimasterizzato, ampliato e pubblicato come parte del cofanetto di 12 CD Beyond Description (1973-1989) nell'ottobre 2004. La versione rimasterizzata è stata poi pubblicata separatamente su CD l'11 aprile 2006 da Rhino Records. Questo album presenta il maggior numero di canzoni del tastierista Brent Mydland, che ha quattro crediti di canzoni, tutte in collaborazione con il paroliere dei Dead John Perry Barlow. Questo rispecchia con precisione la crescente presenza vocale di Mydland nella band nel corso del decennio trascorso con i Dead.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it