Bulli di sapone
"In fondo i bulli sono come le bolle di sapone, basta l'azione giusta al momento giusto e si dissolvono, lasciando solo gocce d'acqua…" Il libro "Bulli di sapone" è una raccolta di racconti, frasi, consigli e regole che parlano di bullismo, cyberbullismo e problemi legati alla rete e ai Social, il tutto visto attraverso lo sguardo dei più piccoli e con il loro innato ottimismo. È stato ideato per sostenere chi è vittima, per mettere in guardia chi è bullo e per far aprire gli occhi a chi è adulto e si deve occupare dell'educazione e della protezione dei bambini e dei ragazzi. È stato scritto perché nasca una riflessione collettiva e si arrivi ad arginare e a limitare al massimo l'incidenza di un fenomeno sempre più preoccupante, soprattutto a livello virtuale.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it