Buon vento, amore mio
Aurora Contiro, capitano di fregata della Marina Militare Italiana, conduce un’esistenza regolata dal dovere e dalla disciplina. Ma tutto cambia durante un’operazione di salvataggio nel Mediterraneo, quando incontra Jamal, giovane egiziano in fuga da una persecuzione religiosa. Un gesto eroico li unisce, un secondo incontro sconvolgente li avvicina irrimediabilmente. In una notte sospesa tra paura e desiderio, i due si lasciano travolgere da un'intimità inattesa e struggente. All'alba, restano solo le conseguenze. Divisi dagli eventi della vita, Aurora e Jamal attraverseranno vicissitudini emozionanti, tra Europa, Africa e Oceano Indiano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:3 settembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it