Buone pratiche in pediatria canina e felina
La pediatria è una delle branche più importanti della medicina veterinaria: dalle corrette cure prodigate al cucciolo e al gattino dipenderà infatti lo sviluppo armonico degli animali adulti. In questo testo gli autori fanno il punto dapprima sulla fisiologia di cuccioli e gattini, mettendo in evidenza le specificità dell’animale in fase pediatrica e i suoi diversi fabbisogni rispetto all’adulto. Vengono poi presentate alcune delle patologie che più frequentemente possono colpire cuccioli e gattini, dettagliando le misure terapeutiche da mettere in atto a seconda del singolo caso.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:6 ottobre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it