"Nel nostro mestiere non si è mai vista una persona che non commetta errori". Paul Sherman, dell'Ufficio narcotici dell'Interpol, protagonista di questo romanzo, commette subito un grossolano errore quando atterra all'areoporto di Skipol credendo che solo Jimmy Duclos sappia del suo arrivo a Amsterdam. Duclos era andato a incontrarlo e quattro uomini erano là per incontrare Duclos. Così Sherman deve amaramente constatare come i contrabbandieri di eroina che egli deve smascherare conoscano le sue mosse quanto egli stesso. Per scoprire come l'eroina venga trasportata e distribuita, affronterà terribili rischi. L'azione è ambientata nei vicoli e nei bassifondi di Amsterdam e in un'isola dove gli abitanti per tradizione fabbricano burattini.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1994
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it