Burn it Down (Digipack Limited Edition)
Edizione limitata in confezione Digipack con libretto apribile a poster.
The Dead Daisies è il Supergruppo dell’Hard Rock americano formato dal bravissimo cantante John Corabi (Motley Crue/Ratt), dal chitarrista Doug Aldrich (Whitesnake, Dio, Revolution Saint), dal poliedrico bassista Marco Mendoza (Thin Lizzy/Whitesnake/Ted Nugent), dal chitarrista David Lowy (Red Phoenix/Mink) e dal appena arrivato batterista Deen Castronovo (Journey, Revolution Saint)!
L’Hard Rock del gruppo è quello classico, immortale, senza tempo dalle grandi band degli anni 70 ed 80, una musica carica dello spirito del grande Rock di AC/DC, Led Zeppelin, Aerosmith, Kiss, The Faces, Bad Company, Foreigner, Guns N’ Roses, Whitesnake e The Rolling Stones, con una bella voce maschia, riff di chitarra blueseggianti, ritornelli trascinanti e melodie potenti!
Il quarto album “Burn It Down” è un tour-de-force muscolare, un tornado di tamburi martellanti, bassi polverizzanti, chitarre urlanti e voce potente in-your-face. Evocare il meglio del rock degli anni '70, quello inglese e quello americano: "Burn It Down" farà proprio questo e brucia tutto nel suo percorso fino a quando non rimane nulla in piedi.
Un grande disco di Hard Rock classico ed immortale!!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it