Burning Shadows In The Southern Night
Nel profondo del rovente Texas, gli alchimisti NECROFIER (con membri di Night Cobra, Oceans of Slumber, Venomous Maximus) hanno preparato un'altra potente dose di BLACK METAL americano con il loro secondo album "Burning Shadows in the Southern Night". Il quartetto di Houston onora il BLACK e l'HEAVY METAL tradizionale, con un sound organico, grazie al produttore Joel Hamilton (Unsane, Tom Waits), per dare il suo tocco magico a un suono naturale. I fuorilegge texani del BLACK METAL sono in testa alla classifica dei sostenitori contemporanei del revival del BLACK METAL. “Burning Shadows in the Southern Night" susciterà sicuramente un senso di nostalgia in coloro che oseranno ascoltare questa nuova e feroce proposta. Per i fan di Immortal, Rotting Christ, Blackbraid, Uada, Cloak.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it