EDIZIONE IN DOPPIO VINILE.
Non è solo il ragno a bruciare ( ‘the Burning Spider’) ma tutta la tela: Parov Stelar torna con un nuovo album, spinto dalla forte volontà di liberarsi dalla rete delle aspettative dovute al recente successo e ispirato da un rinnovato impeto creativo, e ci fa ora conoscere aspetti originali della sua musica facendo seguito all’album ‘The Princess’ e alla hit in esso contenuta ‘All Night’.
‘The Burning Spider’ è un album che apre un nuovo capitolo di ricerca nei suoni campionati dal producer, marchio di fabbrica delle produzioni di Parov Stelar. Rimangono molti dei connotati che in tutto il mondo hanno fatto apprezzare e amare fino ad oggi il suo suono ma con delle influenze capaci di dare nuova vita ai campionamenti. In particolare, nei suoi ultimi album le influenze swing hanno reso Stelar una superstar internazionale del genere electro-swing, mentre in questo nuovo album ora si viaggia anche attraverso suoni blues, jazz capaci di mettere in comunicazione decenni di storia della musica. Muddy Waters e Lightnin’ Hopkins sono nell’album così come il cantante delle Vrigin Islands americane Anduze, che ha già lavorato con Stelar. Ci sono anche per così dire dei “classici” di Stelar con un numero di tracce che rimandano ancora ai suoni swing e che dimostrano che il producer non dimentica da dove derivi il suo grande successo attuale.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it