Bury The Key (Muck Vinyl)
Bury the Key, il loro primo album completo dal 2020 e con la nuova etichetta Ghostly International, è un'affascinante reintroduzione per la band di Montréal: sempre raffinati, indubbiamente maestri della loro arte melodica, ma senza paura di evolversi e mettersi alla prova con toni diversi, a volte più cupi. L'album affronta sentimenti un tempo repressi, mettendo in gioco il rapporto di dare e avere tra felicità, edonismo e autodistruzione. Sebbene spesso popolate da personaggi di fantasia, le loro canzoni luminose, coinvolgenti e autoprodotte attingono da osservazioni personali: intimità (sia all'interno che all'esterno della band), comportamenti tossici, uso di droghe e paura apocalittica.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it