Busta paga dirigenti costituisce il nuovo volume della "Collana Guida alle Paghe" che configura la proposta editoriale dedicata ad affiancare e supportare professionista e addetto paghe nella quotidiana attività di elaborazione delle paghe. La Collana “Guida alle paghe” si pone in affiancamento alla rivista stessa e ne costituisce lo strumento principale di approfondimento della tematiche tipiche dell’addetto. Costituisce inoltre punto di riferimento per professionisti e addetti che ricercheranno approfondimenti di merito alla tematica delle paghe. Il contenuto di Busta paga dirigenti riguarda per il comparto di riferimento tutti gli aspetti del lavoro subordinato con particolare riferimento alla disciplina in vigore nel contratto dirigenti settori industria, credito, autotrasporto, agricoltura, alberghi, commercio e magazzini generali. Inoltre vengono affrontate tutte le tematiche normative del rapporto di lavoro quali la prova, le ferie, la malattia, l’infortunio, la gravidanza, il preavviso, nonche le tematiche particolari ma qualificanti per la tipologia di contratto come le trasferte, l’anzianità di servizio, e la gestione dei patti di non concorrenza in caso di risoluzione anticipata del contratto. Infine vengono esaminate le modalità di risoluzione anticipata del rapporto che nel caso della figura del dirigente si concretizzano nel venir meno del rapporto di fiducia e quindi nella susistenza del concetto di giustificaztezza del licenziamento. Completano l’edizione gli aspetti contributivi e fiscali del trattamento economico.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 novembre 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it