Buvez Le Poiso
Cantante per obbligo, per sua stessa ammissione si esibisce con un atteggiamento sfrontato da alunno della Madchester University. È felice di essere lì, ma vorrebbe che nessuno lo sapesse. Paul Ramon ha tirato fuori la lingua per scrivere: si occupa generosamente di one-liner, affilati come rasoi usa e getta. Non vedo l'ora di vederlo tirar fuori dalle tasche i rasoi che si sforzano di dissanguare tutti. Marc Portheau salva la situazione nel suo mixaggio: "Heliopolis", jam psych-pop persa in un pesante delay, avrebbe potuto andare fuori strada ma improvvisamente diventa sofisticata con i fiati e i cori - tanto apprezzati quanto non hanno mai risposto all'invito (Olivier Demeaux, Romain Vasset).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it