Buxton Palace Hotel
Registrato nel mezzo della notte a basso volume per non svegliare il bambino appena nato dei vicini, "Buxton Palace Hotel" è l’Ep di esordio di James Leesley, musicista di Leeds, un piccolo caso nel mondo del cantautorato britannico. Come ben evidenziato dalla presentazione dell’etichetta, alcuni brani somigliano molto al lato più Velvet-iano dell’ultimo disco di Bill Ryder-Jones ("I Don’t Think I Love You Anymore", "Jayne"), con un tono decisamente più leggero. O, per usare un paragone più in voga, può suonare come dei Cigarettes After Sex più maturi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it