La musica di By The Bluebird sembra senza tempo: né nostalgica, né forzatamente contemporanea. E non è neppure collocabile geograficamente, grazie alle influenze della tradizione americana, inglese e svedese. È evidente che Gustav Leeb-Lundberg, alias By The Bluebird, ha ascoltato e imparato da maestri come Nick Drake, Simon & Garfunkel, i Bright Eyes e il menestrello svedese Cornelis Vreeswijk, eppure nessuno di loro lo definisce al 100%. Leeb-Lundberg ha semplicemente trovato una voce e un’espressione musicale tutte sue. Il suo nuovo album raccoglie dieci pezzi originali, eseguiti con il produttore Simone Felice (chitarra elettrica, batteria e cori), James Felice dei Felice Brothers (organo, piano e fisarmonica) e il fonico Chris Bittner (basso e tromba). Gustav Leeb-Lundberg si dimostra un talento interessante, sia nelle vesti di autore che in quelle di chitarrista e cantante e “By The Bluebird” seduce l’ascoltatore in maniera sommessa, con una bellezza quieta che premia chi si prende il tempo di ascoltare.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it