Bye Bye Berlin (feat. Raphaël Imbert)
Berlino, anni Venti. Quando l’Europa si appresta a immergersi nella micidiale follia, una città, la stessa da cui avrà origine la “peste bruna”, diventa il centro della modernità, crocevia di tutte le comunità, di tutte le classi sociali e di tute le ambizioni politiche in un turbinio incessante. Un luogo diventa il simbolo di questo ribollire di culture, di questa esplosione di libertà intellettuale e sociale: il cabaret. È da questo universo variopinto che nascono i talenti più diversi, dove Marlene Dietrich incrocia Brecht e Kurt Weill, dove la musica più colta s’incanala nel jazz e i suoi ondeggiamenti perversi, dove i travestiti intonano il Lila Lied, inno della prima comunità omosessuale libera d’Europa. Il Quartetto Manfred in compagnia della cantante Marion Rampal e del sassofonista Raphaël Imbert percorrono questo centro equivoco, dove le apparenze sono fatte per essere ingannate.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it