Byzantium
Muovendosi sulle sfumature della prima psichedelia e del rock progressivo inglese, i Byzantyum hanno lanciato le carriere di Mick Barakan (poi nei Lone Justice), Robin Lamble, Chaz Jankel (futuro membro di Ian Dury & The Blockheads) e Robin Sylvester. I chitarristi sono il fulcro della band, dando libero sfogo a riff rockeggianti e soli infuocati, nonché a passaggi più umorali con le 12 corde. Un set davvero eclettico, che spazia da numeri pop orientati al barocco a brani dal carattere maestoso.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it