C'è Achille in giardino
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,75 €
Cloris attraversa un momento delicato della sua vita. Si è appena trasferita in una piccola casa per ricominciare a vivere. Lavora nel suo giardino con grande entusiasmo per trasformarlo in un paradiso colmo di bellezza, profumi e colori che diventeranno l'àncora di salvezza della sua nuova esistenza. Un giorno, irrompe nella sua vita un misterioso vicino, come lei amante della musica e dell'arte, e viene coinvolta nel tentativo di salvare un maestoso faggio, vero perno simbolico attorno a cui ruota tutta la storia che le farà riacquistare la memoria perduta e la porterà gradualmente alla sua rinascita. Coltivando i suoi fiori e curando il suo giardino inizia a ricordare tutto quanto ha rimosso per il troppo dolore e a comprendere che le coincidenze non esistono, ma che tutto quello che le sta succedendo è una rete d'amore, un piano creato attorno a lei da chi veramente la ama e cerca pazientemente di aiutarla a superare questo momento di grande difficoltà.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:1 aprile 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it