È giovane Bobby Callahan, e doveva anche essere un bel ragazzo, prima che un pauroso incidente d'auto lo riducesse in quello stato. Quell'incidente gli ha tolto quasi tutto: la giovinezza, la forza, la lucidità e il suo migliore amico. Bobby non ricorda più nulla ma sa che qualcuno voleva ucciderlo, forse per farlo tacere, forse per impedirgli di svelare qualcosa che ora non riesce più a ricordare... Alla disperata ricerca di qualche indizio, chiede aiuto a Kinsey Millhone. Dire di no a una richiesta del genere non è nello stile di Kinsey, che comincia a raccogliere informazioni, per un'indagine destinata a trasformarsi in pochissimo tempo in qualcosa di molto più pericoloso...
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it