C'era una volta adesso
«Tutto il mondoaffrontava la stessa prova. Qualcuno ne approfittò per cambiare.» Cosaracconteremo di noi e della nostra vita ai nostri nipoti? Mattia decide diiniziare dalla primavera dei suoi nove anni, nel 2020, quando, mentre il mondoda un giorno all’altro si rinchiude in casa, si ritrova costretto nelmicrocosmo di un condominio di ringhiera a fronteggiare il suo più grandenemico: quel padre che l’aveva abbandonato quando aveva solo tre anni. Mentretutto si stravolge, l’ansia e la paura prendono il sopravvento, la scuola vieneracchiusa in un computer, i vicini cantano dai balconi e gli amori vivonostorie impossibili, il piccolo Mattia, grazie all’aiuto di una nonna che dailibri e dalle stelle ha appreso la tenera saggezza della vita, e di una sorellaribelle e affettuosa, comincerà a capire qualcosa di nuovo e importante:diventare grandi significa anche provare a scommettere sugli altri e imparare afidarsi. Persino dei più acerrimi nemici. MassimoGramellini, con la sua straordinaria empatia, ci racconta in una storia di sentimentie speranze la sorprendente scoperta di potersi continuamente reinventare.
-
Autore:
-
Durata in (hh:mm:ss):05:33:57
-
Editore:
Formato:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.
Compatibilità:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.
Cloud:
Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.
Clicca qui servissero ulteriori informazioni