C'era una volta... Fiabe, fantasia e creatività tra i banchi di scuola
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,10 €
Come si fa a strutturare un libro? Come si fa ad inventare il profilo del protagonista di un'avventura? E da dove nasce l'idea di una "storia"? Sono cose che può fare solo un vero scrittore? Basta mettere in una stanza venti bellissimi bambini, parlare con loro, dare dei piccoli suggerimenti ed ecco che dal brusio generale si leva una voce dapprima insicura, poi cresce l'attenzione dei compagni: è il momento dell'ascolto! La vocina è sempre più decisa, convinta nell'esporre le sue idee. Ecco che alla prima esitazione interviene un altro compagno, e poi ancora un altro e sembra che le idee non finiscano più. Una vera e propria fabbrica della fantasia!
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it