C’era una volta un maialino. Piccolo manuale di finanza per bambini e ragazzi
“C’era una volta un maialino” trasforma questo mondo in un'avventura alla portata di ogni bambino, guidandolo attraverso i concetti di risparmio, investimento, rendimento e diversificazione. Ogni capitolo è studiato per stimolare la curiosità e la consapevolezza, dimostrando che la finanza non è solo utile, ma può anche essere un gioco coinvolgente da imparare e padroneggiare. Età di lettura: da 12 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:4 marzo 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it